Migliorini - Riparazioni Altoparlanti

L’azienda è attiva nel settore della riparazione diffusori sin dal 1958 quando il fondatore e titolare Migliorini Lino inizia la sua attività dedicandosi alla costruzione e riparazione di altoparlanti per apparecchi radio. Con il passare degli anni l'azienda ha acquisito esperienza e si è specializzata nella riparazione degli altoparlanti abbandonando la produzione.

Professionalità ed esperienza

Restauro altoparlanti

Negli anni il sig. Migliorini Lino ha trasmesso la sua passione alle figlie e al genero che sono entrati a far parte dell'azienda fin dagli anni '90. Grazie alla grande professionalità e competenza, l’azienda ha acquisito la stima e la fiducia dei suoi numerosi clienti che ne apprezzano la serietà e la cortesia.

La storia recente

Riconatura altoparlanti

Dopo la scomparsa del titolare Migliorini Lino, nel 2010, le figlie e il genero continuano l’attività di famiglia mantenendo inalterate la passione e la professionalità che contraddistinguono l'azienda, ma adottando dal dicembre 2012 la nuova denominazione: Migliorini di Carlo Perini. Tra i clienti figurano aziende del settore, musicisti professionisti, clienti privati ma anche collezionisti e appassionati di hi-fi.

Share by: